Informativa per tutti i clienti e fornitori

Provvedimenti aziendali per la prevenzione del contagio da Coronavirus (Covid19)

 

Stiamo seguendo con attenzione l’evoluzione dell’emergenza sanitaria in atto a causa del Coronavirus (COVID-19) e desideriamo aggiornarvi in merito.

Le prime misure, prese già nelle scorse settimane, sono relative alla tutela della salute dei nostri collaboratori e alla prevenzione della diffusione della malattia nella nostra comunità. Abbiamo agito nel rispetto delle ultime indicazioni fornite dal Governo Italiano e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Sono attive procedure per la minimizzazione delle probabilità di contagio in azienda, e tutti gli appuntamenti con clienti e fornitori sono ora svolti via mail, telefono o videoconferenza. Ove possibile, stiamo abilitando diverse postazioni di lavoro in remoto.

Desideriamo informarvi che, per quanto oggi noto, nessun nostro dipendente e/o collaboratore risulta contagiato da Coronavirus.

Grazie anche a queste misure, la nostra operatività resta comunque piena: al momento la produzione dei nostri rulli, completamente realizzati nella nostra sede di Minerbio, non ha subito rallentamenti o disservizi di alcun tipo. Tutti i precedenti ordini di materie prime provenienti dall’estero sono attualmente confermati, e stiamo continuando, con la collaborazione dei nostri clienti, a portare il più possibile avanti la programmazione della produzione al fine di eliminare o minimizzare eventuali disservizi o ritardi per le nostre forniture

Gli uffici commerciale e tecnico restano a disposizione dei nostri clienti per fornire tutta l’assistenza e le informazioni necessarie.

Monitoreremo continuamente la situazione e vi terremo aggiornati in merito.

Lo staff di Reglass