Aerospace & Defence meetings

Aerospazio, finalmente in presenza l’evento atteso da tempo: Aerospace & Defense Meetings Torino, unica business convention in Italia dedicata all’industria aerospaziale e della difesa, che si svolgerà al Lingotto di Torino dal 30 novembre al 2 dicembre prossimi. 

Reglass parteciperà alla manifestazione con i suoi prodotti e le tecnologie più innovative. Da tempo L’azienda progetta e realizza nei suoi stabilimenti prodotti in fibra di carbonio per il settore aerospaziale.  Costruiti da Reglass in composito di fibra di carbonio, diversi componenti dell’antenna satellitare progettata da Thales Alenia Space Italia – joint venture Thales Leonardo– che verrà lanciata nello spazio in occasione della prossima missione Esa per l’esplorazione delle Lune di Giove.

Vi aspettiamo allo stand 80

°°°

Aerospace & Defense Meetings Torino giunge quest’anno alla sua ottava edizione e si svolgerà in presenza, affiancando alla tradizionale esposizione in stand, anche strumenti virtuali per una tre giorni di intense relazioni tra aziende del settore che avranno la possibilità di incontrarsi, costruire relazioni commerciali e sviluppare nuovi progetti con partner provenienti da tutto il mondo. A&DM Torino mette in contatto gli OEM e i loro fornitori Tier 1 e 2 con produttori e fornitori di servizi dell’aviazione civile e della difesa, attraverso una serie di incontri one-to-one personalizzati.

Presenti Big players in campo internazionale e aziende dell’indotto tra le più avanzate d’Italia in campo aereonautico, delle esplorazioni spaziali e della difesa.

Tra i partecipanti: Bae Systems, Boeing International Corporation, Avic Tianjin, Thales Alenia Space France, Turkish Aerospace Industries, Tusas Engine Industries Inc (Tei), Ukrainian Association of High-Tech Enterprises and Corporations Cosmos, Lockheed Martin (Europe), Aviation Electro-Mechanical Co Ltd., e le italiane, Leonardo, Thales Alenia Space, Avio Aero e Collins Aerospace.

In primo piano anche una serie di incontri su temi chiave del settore.

  • Sostenibilità e aviazione verde
  • Ecosistema spaziale
  • Difesa e cybersecurity
  • Mobilità aerea avanzata e urbana