Certificazioni Reglass HT
Ottenuta in maggio 2023 la nuova certificazione UNI EN ISO 9100 che rappresenta un passo avanti per Reglass HT nel segno della qualità. Si tratta della predisposizione di un sistema di gestione che consente di monitorare in modo più dettagliato i processi produttivi rendendoli più facilmente ripetibili e creando standard qualitativi più elevati.
La certificazione UNI EN ISO 9100 che comprende e include la certificazione ISO 9001, consentirà a Reglass aumentare le produzioni ad elevato contenuto tecnologico come quelle destinate al settore aeronautico e all’industria aerospaziale.
Soddisfare le esigenze complesse della clientela, rendere conveniente l’impiego del composito in carbonio in vari settori e divenire produttore di riferimento: questo l’obiettivo che impegna Reglass e tutta la sua organizzazione.
Scopo: porre al centro il cliente e proporsi per un “servizio globale”, definendo sul fronte interno quelle competenze su processi e metodologie tali da costituire team di lavoro efficaci ed efficienti: in grado di realizzare sinergie per migliorare il lavoro di ciascuno.
Certificato UNI EN ISO 9100:2023 – Scarica Pdf